Condizioni Generali di Vendita
Salvo diverse pattuizioni scritte, le presenti condizioni generali di vendita si applicano ad ogni contratto di vendita stipulato con MIND SYSTEMS. L’ordinazione comporta l’integrale accettazione di dette condizioni.
1) CONFERMA D’ ORDINE:

- Il contratto di vendita s’intende concluso alla ricezione della conferma d’ordine o all’emissione della fattura di vendita.
2) PREZZI:
- Il seguente listino annulla e sostituisce i precedenti.
- I prezzi di tutti gli articoli esposti si intendono IVA esclusa, imballaggio standard compreso.
3) SPEDIZIONI:
- La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente.
- Salvo diverse indicazioni dell’acquirente, la spedizione sarà effettuata a mezzo corriere 
convenzionato con MIND SYSTEMS e il relativo costo sarà addebitato in fattura.
4) TERMINI DI CONSEGNA:
- Il termine di consegna indicato nella conferma d’ordine deve intendersi puramente indicativo; nel caso in cui non potesse essere rispettato, MIND SYSTEMS, non assume responsabilità alcuna per danni derivanti da ritardi di consegna.
- Al fine di rispondere il più tempestivamente possibile alle esigenze dell’acquirente, MIND SYSTEMS si riserva la facoltà di frazionare l’evasione degli ordini. Ciascuna spedizione parziale sarà fatturata in base alle condizioni pattuite per l’ordinazione completa. La mancanza di alcuni articoli non da diritto all’acquirente di fare trattenute o sospensioni di pagamento.
5) RECLAMI E RESI:
- Non potranno essere accettati reclami dall’acquirente, trascorsi otto giorni dalla consegna della merce.
- Eventuali resi di merce, a prescindere dalla loro motivazione, non potranno essere accettati, se non preventivamente autorizzati.
6) TERMINI DI PAGAMENTO:
- Sugli importi dovuti e non pagati dall’acquirente nei termini convenuti, la MIND SYSTEMS si riserva il diritto di addebitare gli interessi di mora in ragione del tasso commerciale corrente.
- La MIND SYSTEMS si riserva il diritto di sospendere le forniture con pagamento differito, qualora si rilevino irregolarità o ritardi nei pagamenti.
- La merce viene venduta con riserva di proprietà.
7) CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI:
- I prodotti MIND SYSTEMS sono soggetti a continue innovazioni e miglioramenti; pertanto, le caratteristiche costruttive e l’immagine possono subire variazioni anche senza preavviso.
8) FORO COMPETENTE:
- Poiché il contratto si perfeziona mediante conferma d’ordine compilata in Cuneo, in caso di controversia legale di qualsiasi natura è applicato il diritto italiano ed è competente il Foro di Cuneo.